Legno - Impregnanti - All'acqua

IMPREGNANTE BIANCO W 1650
PER LEGNO ALL' ACQUA USO PROFESSIONALE

Generalità:
IMPREGNANTE BIANCO PURO W 1650 formulato con resine in emulsione acquosa, biossido di Titanio e speciali pigmenti in grado di offrire le massime garanzie di protezione del supporto. La buona penetrazione, collegata ai principi attivi contenuti nel formulato, danno un’ottima protezione alla fibre nel legno nel tempo. Ottimo per interno ed esterno, dona al manufatto in legno un piacevole effetto estetico.

Indicazioni d'impiego:
Ideale per qualsiasi lavoro di impregnazione e finitura del legno. Due mani di IMPREGNANTE BIANCO PURO W 1650 su legno grezzo rappresentano il ciclo ideale per una adeguata protezione del legno contro microorganismi. Per poter garantire un' ottima resistenza e durabilità è necessario applicare circa 200 gr/m2; per ottenere questo risultato è necessario applicare 2 o più mani a pennello di prodotto sul manufatto ligneo. Se applicato con macchina impregnatrice industriale, dopo la posa in opera, si consiglia di provvedere all’applicazione una ulteriore mano a pennello di Impregnante Bianco W 1650

N.B.: L’impiego di IMPREGNANTE BIANCO PURO W 1650 su manufatti posti all’esterno deve sempre essere ultimato con FINITURA TRASPARENTE W 1570 SEMILUCIDA, per la protezione dagli agenti atmosferici.

W 1650 Bianco

Confezioni

Fustino da 20 kg

 

Altre informazioni