Legno
Vernici per mobili - Finiture
Stai riverniciando i tuoi mobili in legno da interno? Per proteggerli più a lungo da graffi, abrasioni e altri urti è molto importante ultimare il processo di verniciatura con la finitura. La finitura per legno da interno, infatti, è un protettivo che si trova sulla superficie del mobile. Per scegliere la finitura più adatta a te, oltre alla colorazione, è molto importante valutare l’elasticità del prodotto e la sua resistenza chimico-fisica. Sul nostro sito puoi trovare finiture per il legno a base acquosa come la W 314, o a base poliuretanica, come le finiture FV 1500 e FV 10000. Con un ottimo grado di distensione e riempimento, sono perfette per proteggere i tuoi mobili in legno da interno. Trova subito il rivenditore Feroni più vicino a te!MONOCOMPONENTE PER LEGNO
Finitura trasparente per mobili.
MONOCOMPONENTE TRASPARENTE PER LEGNO
Finitura semilucida trasparente monocomponente acrilica a base acquosa, per interni.
Prodotto con ottime caratteristiche di trasparenza, distensione e buon riempimento.
POLIURETANICA TRASPARENTE
Prodotto con il quale si ottiene ottimo slip superficiale e mano molto morbida; ha caratteristiche di buona verticalità e trasparenza.
Tale finitura viene indicata per mobili, sedie, scale, porte, perlinature, ecc.
POLIURETANICA BIANCA
Questo prodotto ha un film molto vellutato e possiede inoltre una notevole elasticità, una buona durezza e resistenza al graffio.
Da tener presente che nel tempo i bianchi tendono ad ingiallire; per evitare tale ingiallimento catalizzare con il nostro catalizzatore CT 765 Iningiallente.
Viene consigliato per laccatura di mobili, tavoli, sedie, porte; con il fondo poliuretanico FV5010 forma un binomio dalle caratteristiche meccaniche, chimiche ed estetiche di notevole fattura.