Nautica
Smalti
Smalto poliuretanico brillante, a due componenti, a base di resine gliceroftaliche ossidrilate. Consigliato per la verniciatura nell’ambito del settore Yachting al di sopra della linea di galleggiamento su legno e ferro (opera morta); possiede ottime caratteristiche meccaniche e di resistenza agli agenti atmosferici, durata nel tempo e risultati estetici di pregio.
Smalto monocomponente brillante a solvente non ingiallente.
L’alta resistenza agli agenti atmosferici e l’ottima resistenza alla umidità salina rendono questo smalto particolarmente indicato per la finitura con ciclo monocomponente nell’ambito del settore Yachting, al di sopra della linea di galleggiamento su legno e ferro (opera morta).
Smalto cloro-alchidico satinato particolarmente indicato per la finitura con ciclo monocomponente nell’ambito del settore Yachting, al di sopra della linea di galleggiamento su legno e ferro (opera morta).
Può essere utilizzato nei cicli di verniciatura resistenti all’ acqua, dolce o di mare.
Finitura alchidica monocomponente satinata a solvente.
L’ottima resistenza alla umidità salina ed agli agenti chimici rende questo smalto particolarmente indicato per la protezione dell’interno scafi, paglioli, sentine e locali motori.