Nautica
Prodotti
Fondo a solvente bianco con ottimo potere coprente. Consigliato per la verniciatura nell’ambito del settore Yachting al di sopra della linea di galleggiamento (opera morta); consente la preparazione di supporti in legno e ferro per la successiva finitura con smalti.
Smalto poliuretanico brillante, a due componenti, a base di resine gliceroftaliche ossidrilate. Consigliato per la verniciatura nell’ambito del settore Yachting al di sopra della linea di galleggiamento su legno e ferro (opera morta); possiede ottime caratteristiche meccaniche e di resistenza agli agenti atmosferici, durata nel tempo e risultati estetici di pregio.
Finitura alchidica monocomponente trasparente lucida a solvente.
La sua altissima brillantezza, pennellabilità, capacità di fare alti spessori, l’ottima resistenza alla umidità salina ed agli agenti chimici rendono questo smalto particolarmente indicato per la verniciatura di manufatti in legno in ambito Yachting.
La flessibilità e durabilità di questo prodotto prevengono nel lungo periodo la formazione di danni sul legno esposto al di sopra della linea di galleggiamento (opera morta).
Vernice Tixotropica brillante poliuretanica, a due componenti, a base di resine poliestere. Consente di ottenere alti spessori limitando il numero di mani . La presenza di filtri UV offre una garanzia
di assoluta protezione del manufatto dai raggi solari.
Prodotto consigliato per la verniciatura nell’ ambito del settore Yachting al di sopra della linea di galleggiamento (opera morta); possiede ottime caratteristiche meccaniche e di resistenza agli
agenti atmosferici.
Olio per il trattamento e la protezione dei vari tipi di legno usati in ambito marino, a base di oli naturali modificati per diminuirne i tempi di essiccamento. Olio protettivo consigliato per il trattamento dei legni nell’ambito del settore Yachting al di sopra della linea di galleggiamento (opera morta).
Primer gliceroftalico con modificazione fenolica, di colore arancio satinato.
Consigliato per la verniciatura nell’ambito del settore Yachting al di sopra della linea di galleggiamento (opera morta); ideale come primer monocomponente su legno e ferro da ricoprire con smalti di finitura a rapida essiccazione.
Smalto monocomponente brillante a solvente non ingiallente.
L’alta resistenza agli agenti atmosferici e l’ottima resistenza alla umidità salina rendono questo smalto particolarmente indicato per la finitura con ciclo monocomponente nell’ambito del settore Yachting, al di sopra della linea di galleggiamento su legno e ferro (opera morta).
Finitura alchidica monocomponente trasparente opaca a solvente.
La sua elegante finitura opaca, la pennellabilità, la capacità di fare alti spessori, l’ottima resistenza alla umidità salina ed agli agenti chimici rendono questo smalto particolarmente indicato per la
verniciatura di manufatti in legno in ambito Yachting.
La flessibilità e durabilità di questo prodotto prevengono nel lungo periodo la formazione di danni sul legno esposto al di sopra della linea di galleggiamento (opera morta).
Utilizzabile come finitura opaca sopra vari strati di finitura lucida.
Detergente nautico neutro per la pulizia di pavimentazioni e supporti in teak, anche verniciati e trattati con olio e/o cera.
Non schiumogeno, forte concentrazione, non intacca la riserva oleosa e protettiva del legno.
La sua alcalinità bilanciata lo rende efficace ed al tempo stesso delicato nei confronti del teak, asportando sporco e salsedine senza aggredire l’essenza lignea e la finitura del materiale.
Deodora mentre pulisce e igienizza i pavimenti in profondità. Mantiene nel tempo la brillantezza del trattamento iniziale della pavimentazione.
Sottofondo poliuretanico bianco, a due componenti, a base di resine poliestere.
Da utilizzare nell’ambito del settore Yachting al di sopra della linea di galleggiamento (opera morta) per isolare e riempire superfici in legno e ferro dalla rugosità e porosità differenti;
possiede ottime caratteristiche meccaniche di elasticità, ottimo potere riempitivo, alta resa e copertura
Smalto cloro-alchidico satinato particolarmente indicato per la finitura con ciclo monocomponente nell’ambito del settore Yachting, al di sopra della linea di galleggiamento su legno e ferro (opera morta).
Può essere utilizzato nei cicli di verniciatura resistenti all’ acqua, dolce o di mare.
Vernice monocomponente idrosolubile, formulata con pregiate resine poliuretaniche dall’elevato grado di trasparenza, ottima distensione, resistenza all’abrasione, durezza superficiale ed elasticità.
Ideale per mobili, pareti in legno, arredamento in legno in generale, pavimentazioni in legno.
Estremamente resistente all’usura ed al graffio, agli alcoli ed ai detergenti per uso domestico.
Non ingiallisce e non schiarisce il legno.
Disponibile nelle versioni: opaca, satinata, lucida.
DA UTILIZZARE ESCLUSIVAMENTE SU MANUFATTI INTERNI DELL’IMBARCAZIONE
Fondo epossidico - poliammidico, a due componenti, idoneo per la protezione dello scafo in cicli di verniciatura su imbarcazioni in acciaio, legno, zincato, alluminio, leghe leggere e vetroresina.
Consigliato nell’ambito del settore Yachting al di sopra della linea di galleggiamento (opera morta) per dare protezione anticorrosiva.
Finitura alchidica monocomponente satinata a solvente.
L’ottima resistenza alla umidità salina ed agli agenti chimici rende questo smalto particolarmente indicato per la protezione dell’interno scafi, paglioli, sentine e locali motori.