Nautica
Primers
Fondo a solvente bianco con ottimo potere coprente. Consigliato per la verniciatura nell’ambito del settore Yachting al di sopra della linea di galleggiamento (opera morta); consente la preparazione di supporti in legno e ferro per la successiva finitura con smalti.
Primer gliceroftalico con modificazione fenolica, di colore arancio satinato.
Consigliato per la verniciatura nell’ambito del settore Yachting al di sopra della linea di galleggiamento (opera morta); ideale come primer monocomponente su legno e ferro da ricoprire con smalti di finitura a rapida essiccazione.
Sottofondo poliuretanico bianco, a due componenti, a base di resine poliestere.
Da utilizzare nell’ambito del settore Yachting al di sopra della linea di galleggiamento (opera morta) per isolare e riempire superfici in legno e ferro dalla rugosità e porosità differenti;
possiede ottime caratteristiche meccaniche di elasticità, ottimo potere riempitivo, alta resa e copertura
Fondo epossidico - poliammidico, a due componenti, idoneo per la protezione dello scafo in cicli di verniciatura su imbarcazioni in acciaio, legno, zincato, alluminio, leghe leggere e vetroresina.
Consigliato nell’ambito del settore Yachting al di sopra della linea di galleggiamento (opera morta) per dare protezione anticorrosiva.